martedì 15 marzo 2011

non CHANEL, ma CHARACTER.

Ho imparato ad osservare la gente, l' ho sempre trovato affascinante. Il mondo che ci circonda è una giungla di stili, colori e modi di presentarsi. In un universo globale in cui l' immagine è tutto, ho deciso di dedicare un blog che desse piena priorità all' immagine che diamo di noi stessi, attraverso l' abbigliamento. L' intento è semplice: utilizzando la mia macchina fotografica, ho fissato immagini di abbigliamenti davvero fashion e di momenti improbabili  che, con la moda, centravano davvero poco. Credo che per avere stile, non serva coprirsi di "CHANEL", piuttosto è la non emulazione a renderci davvero unici, indossando ciò che rispecchi davvero la nostra personalità. Non basta un bel vestito, servono accessori, abbinamenti e soprattutto carattere che connoti voi stessi ed il messaggio che volete mandare.

Nessun commento:

Posta un commento